Validità della garanzia: 3 anni.
La garanzia prevede la sostituzione di tutte le parti meccaniche e strutturali difettose, con un corretto uso del
prodotto.
I materiali di rivestimento sono esclusi dalla garanzia.
Primi 12 mesi.
Riparazione gratuita difetti di fabbricazione.
12-36 mesi.
Addebito ore lavoro e spese di trasporto. Per intervento a domicilio addebito spese di trasferta.
Le riparazioni verranno effettuate:
- Con l’invio del pezzo da sostituire, se il difetto è semplice e ben definito;
- Facendo pervenire la poltroncina oggetto del difetto presso la nostra sede o presso i nostri centri di assistenza,
protetta da adeguato imballo (in caso ritiro e riconsegna del prodotto presso il domicilio del cliente, saranno
addebitate le spese di trasporto sostenute).
La garanzia sarà operativa solo se saranno forniti tutti i dati di identificazione del talloncino posto sotto il sedile o in
mancanza di esso, specificando il modello del prodotto, il suo codice di identificazione ed il corrispondente documento
di acquisto.
La garanzia non è valida in caso di:
- Danni imputabili al trasporto (tali danni devono essere contestati al momento della consegna).
- Anomalie e deterioramento dovuti alla normale usura nel tempo.
- Anomalie e deterioramento causati da un uso anomalo e/o scorretto.
- Deterioramento causato da una manutenzione errata dei materiali.
- Non osservanza delle istruzioni uso.
- Materiale fornito dal cliente e lavorato dai nostri operatori.
In caso di utilizzo superiore a otto ore giornaliere, la garanzia è valida solo per i primi 12 mesi.
La presente garanzia non è rinnovabile né prorogabile.
Per quanto non espressamente indicato sul presente documento, si rimanda al Decreto Legislativo 2.2.2002 n. 24 in
attuazione della direttiva 1999/44/CE in materia di garanzia di consumo.